Trova-prestiti.it

PRESTITI ARTIGIANCASSA

I prestiti Artigiancassa sono prodotti nati appositamente per dare un aiuto concreto al mondo artigiano, con prodotti semplici e su misura per il cliente con un business nel mondo artigiano.

- I prestiti Artigiancassa offrono particolari opportunità? Quali sono?

I prestiti Artigiancassa ed i relativi tassi agevolati proposti sono davvero convenienti, in quanto vengono gestiti anche mediante l'uso di fondi pubblici stanziati per gli artigiani. Talvolta essi possono infatti usufruire dei bandi indetti dallo Stato o dalla Regione, ed accedere ai prestiti agevolati anche a fondo perduto, anche se si tratta di iniziative istituite poco frequentemente e a cui si può presentare domanda solo se in possesso dei requisiti necessari. Il cliente Artigiancassa potrà comunque ottenere prestiti e finanziamenti a condizioni vantaggiose e finalizzate al conseguimento dei propri obiettivi imprenditoriali, sempre concorrenziali rispetto ad altri istituti di credito.

- Perchè l'artigiano trova convenienza nello scegliere i prestiti Artigiancassa?

Coi prestiti Artigiancassa vengono proposti servizi di ogni tipo e di ottimo livello, con risposte rapide e certe, grazie anche alla grande conoscenza delle necessità dei lavoratori artigiani. Di rilievo, la nuova sezione dedicata ai prestiti Artigiancassa per l'imprenditoria femminile, Linea Key Woman.

- Quali sono le caratteristiche della linea Key Woman di prestiti Artigiancassa per l'imprenditoria femminile?

Tra i prestiti Artigiancassa, l'innovazione arriva da Linea Key Woman, la linea di credito al femminile studiata per risolvere le esigenze delle donne imprenditrici. Tra le proposte di questa specialità di prestito Artigiancassa, ecco Imprenditoria Femminile, prodotto di finanziamento a tasso fisso o variabile, competitivo nei costi di istruttoria, flessibile nei pagamenti delle rate, infatti è prevista la sospensione nei casi di maternità, agevolabile nell'abbinamento con interventi previsti dagli organismi regionali.

- Tra i prestiti Artigiancassa per le imprenditrici, quali formule agevolano la maternità?

I prestiti Artigiancassa hanno pensato anche all'essere madri delle donne imprenditrici e non solo lavoratrici. Il prestito Artigiancassa Maternità è un finanziamento a tasso fisso o variabile per sostenere l'impresa durante il periodo di maternità della titolare o socia, dal parto fino ai 7 anni del bambino. Per questo prestito Artigiancassa è concessa la possibilità di sospensione delle rate fino a 9 mesi. Chi aspetta un figlio, invece, potrà fare affidamento su Gestione Gravidanza, finanziamento Artigiancassa a breve termine, a tasso variabile, destinato a favorire la riorganizzazione dell'azienda durante la gravidanza e garantirne la piena operatività. Quando in casa accadono eventi negativi al coniuge o ad un figlio, oppure anche alla titolare stessa, ecco che i prestiti Artigiancassa stanno accanto all'imprenditrice con il prestito Malattia Grave, finanziamento a breve termine a tasso variabile, destinato a favorire la continuità all'azienda durante il periodo di assenza per cure.

- Quali altre forme di prestiti Artigiancassa possiamo trovare?

Il prestito Artigiancassa Scorte è un prodotto adatto a finanziare l'approvvigionamento delle scorte delle materie prime e prodotti finiti e il reintegro del capitale circolante. E' concesso a tasso fisso o variabile e può avvalersi, dove previsto, delle agevolazioni previste dalla legge 949/52. Si tratta di un prestito Artigiancassa veloce e competitivo, flessibile e agevolabile, studiato su misura per le esigenze dell'artigiano, con erogazioni previste da 1000 a 1milione di euro, rimborsabili in un periodo fino a 10 anni.

Prestiti Artigiancassa aggiornato il 25 Agosto 2014

finanziamenti mutui prestiti
Vai alla home:Trova Prestiti

prestiti artigiancassa